Golftime

Sat Nam Rasayan

La cura attraverso la consapevolezza

In sanscrito Sat Nam Rasayan significa profondo rilassamento nel nome del divino o portare ognuno all’essenza della vera identità. E’ un’antica arte di cura che arriva a noi attraverso la tradizione dello Yoga Kundalini trasmessa da Yogi Bhajan e poi sviluppata e raffinata dalla scuola di Guru Dev Singh.

Questa tecnica lavora quindi attraverso uno stato meditativo percettivo-proiettivo di rilassamento profondo dove il paziente rilascia le tendenze e le limitazioni del corpo, della mente e delle emozioni, principali cause del disagio e della malattia.

E’ un’esperienza molto profonda di meditazione che permette di produrre dei cambiamenti sostanziali nella chimica dell’organismo e nel campo magnetico tanto da innescare un processo di autoguarigione dell’intero sistema spirituale, mentale e fisico dell’individuo.

Tutto questo viene raggiunto con una costante pratica attraverso lo stato meditativo, ossia quello stato che permette alla coscienza di divenire trascendente.

Benefici per il curatore

Dall’esperienza del Sat Nam Rasayan il curatore trae uno sviluppo delle qualità intuitive che spalancano le porte di un mondo sconosciuto di percezioni. Aumentano così la tolleranza e la flessibilità nella vita quotidiana e  man mano si dissolvono fattori di condizionamento che determinano limitatezza delle esperienze.

E’ una tecnica alla quale ognuno può accedere per acquisire così più stabilità emotiva, capacità compassionevole e concentrazione mentale. Questo in tutti gli ambiti sia lavorativi che relazionali.

Corsi e trattamenti individuali tenuti da  Simrat Kaur insegnante formatrice e curatrice certificata dal 1995, secondo gli insegnamenti di Guru Dev Singh Maestro dell’Arte del Sat Nam Rasayan.

Per informazioni: Simrat Kaur Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Cellulare: 320 6350539